Ciao a tutti!
Sta per salutarci anche questo giugno, mamma mia come evapora il tempo (in tutti i sensi in questi giorni)!
Vi aggiorniamo sugli orari estivi in vigore dal primo luglio:
-Step cardio del mercoledì ci saluta, tutti gli altri corsi collettivi rimangono attivi.
-Sala pesi mantiene gli stessi orari dal lunedì al sabato, ad eccezione della chiusura pomeridiana del martedì e giovedì (dalle 14.30 alle 17.00).
-Per agosto vi anticipiamo già un periodo di stop dal 13 al 23.
A presto e buone vacanze se non ci vediamo in questi giorni!





