Medical Fitness

Tra i nostri servizi di livello spicca il formidabile Miha Bodytec, un macchinario fitness-medicale sofisticato e potente che sfrutta l’elettromiostimolazione per allenare e curare il corpo.

Nello specifico è consigliato a soggetti che soffrono di mal di schiena (specie zona lombare), a chi è sedentario da molto tempo o ha subito interventi (ginocchio, spalla,…) o periodi di immobilizzazione, è indicato per persone con osteoporosi, aiuta a tamponare il processo debilitante del morbo di Parkinson.

Oltre a prendersi cura della salute la persona, andando a migliorare il sostegno di tutta la muscolatura profonda, Miha Bodydec è indicato ad atleti, appassionati e a chi vuole migliorare notevolmente performance e forma fisica.

L’allenamento è di “soli” venti minuti, durante il quale il macchinario rilascia corrente in precisi distretti muscolari (addome, glutei, dorso…), si lavora con esercizi semplici e funzionali adatti a tutti i livelli.
È talmente efficace da equivalere circa a tre sedute di forza in sala pesi!
Oltre a forza e postura lavoriamo con protocolli metabolici che stimolano ulteriormente la massa magra ed il dispendio energetico nell’arco della giornata.

Diciamo si tratti di una scorciatoia che fa molto bene e convince proprio tutti!

Basta una sola seduta a settimana per circa due mesi e mezzo, provare per credere.