Serena D. P.

Trainer individuale e di corsi collettivi

Ciao, sono Serena!

Il mio amore per lo sport inizia in giovane età con la lotta libera, praticata per circa 10 anni anche a livello agonistico.

La passione per l’attività fisica mi ha portata ad intraprendere un percorso di studi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive: solo l’inizio di un lungo cammino di formazione e aggiornamento costante sia in Italia che all’estero.

Dopo la laurea ho iniziato a lavorare in alcuni centri fitness di Padova come personal trainer, specializzandomi nel campo della rieducazione funzionale, postura, dimagrimento e, soprattutto, nel functional training.

Collaboro con la scuola di formazione nazionale Functional Training School con la quale ho creato un format di allenamento a corpo libero chiamato “Dynamic Floor Mobility”, studiato per appassionati e per insegnanti del mondo fitness.

Sono collaboratrice esterna dell’Università degli Studi di Padova, presso la facoltà di Scienze Motorie, al corso di Ginnastica Compensativa.

Negli ultimi anni la passione per l’allenamento a corpo libero mi ha portata ad avvicinarmi a livello amatoriale a varie discipline quali la ginnastica artistica, la capoeira e l’acrobatica.

Vi aspetto ai corsi di ginnastica sessuale e functional ed in sala pesi per approfondire e curare la tecnica e l’ascolto del vostro movimento.

Elena B.

Trainer individuale e sala pesi

Agnese G.

Trainer individuale e addetta al Front Office

Vedi tutti